top of page
  • Immagine del redattoreLettrice Golosona

Io sono Malala


Io sono Malala è un libro in prima persona che parla della giovane pakistana Malala (premio Nobel per la pace 2014) che racconta la sua storia.

Sinceramente all'inizio non mi piaceva, mi sembrava pieno di dettagli e descrizioni inutili ma piano piano mi sono decisa a leggerlo come se Malala raccontasse a me la sua vita e sono riuscita a trovarlo carino sopratutto nelle ultime 100 pagine.

Questo libro infatti non è troppo adatto a chi ama fantasy, thriller o classici bensì a chi piacciono storie di ragazze con storie tristi.

Comunque per chi vuole fare ripasso di storia pakistana o scoprire come si vive lì in mezzo a persone povere lo legga!

Costo:10-15€

Pagine: 250-300

Voto libro: 7-8



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page