top of page
  • Immagine del redattoreLettrice Golosona

Trilogia delle Gemme


Ciao! Ecco una trilogia che ho letto di recente.

Allora, sinceramente è abbastanza complicata, poichè vi sono molti misteri, o cose che l'autrice Kerstin Gier svela solo nell'ultimo libro (Green, che mi è piaciuto di più).

Negli altri libri invece la storia va avanti con tanti segreti e misteri e poche spiegazioni.

Ovviamente per godersi questa serie bisogna amare il genere fantasy-thriller perchè in caso contrario è impossibile leggerli.

Anche se non è tra le mie serie preferite è comunque una serie appassionante e godibile e l'autrice a mio parere è molto brava.

Parla di Gwendalin, una ragazza che vive con zii e nonni in una casa di Londra. Scopre di essere l'ultima dei dodici viaggiatori nel tempo (che invece credeva di essere la cugina).

Insieme a Gideon (l'undicesimo viaggiatore nel tempo) scopriranno le vere intenzioni del capo della società di viaggiatori nel tempo e dovranno riuscire a sabotare i suoi piani e a sconfiggerlo o il mondo potrebbe essere distrutto.

A chi piaceranno questi libri consiglio l'altra trilogia di Kerstin Gier "Silver" la trilogia dei sogni che acquisterò al più presto anche io.

P.S: NON CONSIGLIO I FILM

La trilogia è formata da:

Red

Blue

Green

Costo: 15€

Pagine: 300-450

Voto serie: 8-9



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page