top of page
  • Immagine del redattoreLettrice Golosona

Pandora


Ciao! In questi ultimi quattro-cinque giorni ho finito i libri di Pandora ed ecco la recensione.

E' una serie, ho letto il primo libro (Pandora) e il secondo (Il risveglio di Samael), in primavera dovrebbe uscire il terzo libro, e secondo me ci saranno anche i successivi.

Allora, mi sono piaciuti molto, però secondo me la scrittrice poteva benissimo eliminare alcune parti che ho trovato noiose all'inizio dei libri.

Ogni tanto Licia Troisi si è dimenticata qualche particolare che io da lettrice ho notato subito.

Gli ho letti tutti d'un fiato poichè dopo le 50 pagine la storia si fa molto avvincente e quindi ti ritrovi a voler continuare.

Parla di una ragazza (Pam) che apre una scatola la sera di Halloween e libera inconsciamente degli spiriti che dovrà rimettere dentro la scatola e distruggere attraverso l'aiuto di Sam (un ragazzo che la investirà per sbaglio senza farla però morire), dei compagni di viaggio che conoscerà più in là e i nuovi e potentissimi poteri che lei e il suo amico ricevono o scoprono di possedere.

Sinceramente per ora i libri mi stanno piacendo e spero che i successivi lo siano altrettanto! Anche perchè vorrei sapere come faranno a confinare nella scatola gli altri spiriti!

Aggiornerò questo post quando avrò letto gli altri!

A presto!

Costo: 10-18€

Pagine: 300-400

Voto serie PER ORA: 9




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page