top of page
  • Immagine del redattoreLettrice Golosona

IO, EMANUELA agente della scorta di PAOLO BORSELLINO


Ecco la recensione del libro "IO, EMANUELA agente della scorta di PAOLO BORSELLINO".

Ho potuto partecipare al festival Tuttestorie di Cagliari lo scorso mese, quì ho incontrato la scrittrice di questo libro: Annalisa Strada.

La storia di Emanuela Loi, che la scrittrice ha riassunto, mi è piaciuta e così ho deciso di acquistare il libro.

Questo è scritto in prima persona e mi è piaciuto molto. Emanuela Loi è la prima donna poliziotto morta in servizio.

E' una storia semplice in cui tante coincidenze porteranno Emanuela ad entrare proprio nella scorta di Borsellino e a morire con lui e insieme ad altri colleghi poliziotti per colpa di Cosa Nostra (o mafia).

Assicuro che è un libro bello e lo consiglio a tutti.


Costo: 10€

Pagine: 100

Voto libro: 9


42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page