top of page
  • Immagine del redattoreLettrice Golosona

Il Quidditch attraverso i secoli


Ciao a tutte! Sono tornata! Dunque, ho finito da poco questo libro proveniente dalla biblioteca di Hogwarts. Come gli altri due libri: "le fiabe di Beda il Bardo" e "Animali fantastici: dove trovarli" questo è un piccolo libricino di 81 pagine che ho finito in pochissimo tempo.

Inizio col dire che il libro mi è piaciuto tantissimo ma il mio preferito rimane "Le fiabe di Beda il Bardo".

Il libro descrive la nascita, l'evoluzione, le squadre, le regole, i falli, i giocatori più famosi ecc. del Quidditch.

Mi è piaciuto molto il modo in cui il libro è diviso e ci tengo a precisare che è pubblicato da Comic Relief. Per le informazioni consultate questa pagina: https://www.comicrelief.com/

Non resta che salutarvi e... Al prossimo libro!


Costo: €7-8

Pagine: 80

Voto: 10


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page